21 Maggio 2016
Circ. 297 – Proclamazione vincitori Premio “Magnini”
Ho il piacere di comunicare che venerdì 27 Maggio alle ore 17.00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli si terrà la proclamazione dei vincitori delle varie sezioni del Premio “Magnini” per la scrittura e il disegno arricchita da qualche intervento musicale di studenti e docenti.
Tutte le componenti della scuola sono caldamente invitate a partecipare a questa ormai tradizionale occasione di festa della creatività del nostro liceo.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 218 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 27 aprile 2026, ore 8 – 11
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 216 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini Come già diffuso tramite la circolare n.
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università Si comunica che le organizzazioni sindacali SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.