Circolari

3 Aprile 2017

Circ. 292 – Attività ASL 3 XD

Si trasmette per opportuna conoscenza il calendario degli incontri  organizzati in partnership con FabLab@HPE, nell’ambito del progetto attività di ASL per la classe 3XD:

1° incontro: lunedì 10 aprile, ore 10.00 – 13.05;

2° incontro: martedì 11 aprile ore 8.00 – 10.55.

Gli incontri si svolgeranno in laboratorio di informatica sede Ascoli.

 

Docente Referente ASL

Prof. Maria Silva

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

Ultimi articoli

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 123 – Sportello consulenza psicopedagogica per i docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 121 – Raccolta giocattoli usati

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta giocattoli usati Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 18 dicembre e venerdì 19 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di giocattoli usati che saranno distribuiti in occasione del Natale a cura del Circolo operaio di Crescenzago.

torna all'inizio del contenuto