12 Maggio 2016
Circ. 287 – Laboratorio Creativo “Virgilio Show 2016”
Arrivato alla sua 24^ edizione, lo spettacolo musicale-e non solo, debutterà al
Teatro Leonardo, via Ampère, 1
lunedì 30 maggio 2016 alle ore 20:00
Per prenotare il posto e ricevere il relativo tagliando numerato, rivolgersi alle studentesse FEDERICA MILANO 2SA (Sede Pisacane) e TERESA RONCHI 4XC (Sede Ascoli).
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Studenti interni partecipanti e classi di appartenenza
- 1KA ZOE GUIDANI
- 1SA ELISA COPPOLA
- 1SA SARA CATTANEO
- 1SA SONIA CARELLA
- 1XC SARA GIUDICI
- 2LB GESABEL BALCAZAR
- 2LB ILARIA ARVAT
- 2LC BEATRICE BARBERI
- 2LC GAIA COTRONEI
- 2SA FEDERICA MILANO
- 3KA ISABELLA FANFANI
- 3SA WIKTOR SOLKA
- 3SB PAOLO SCARPAZZA
- 4LD AURORA TRUMA
- 4SE ELEONARA CAMINITI
- 4XD TERESA RONCHI
- 5KB MARTINA TAWADROUS
- 5LA SEGI MARKAJ
- 5LE ELISA IANDOLO
- 5LE GABRIELE LOMBARDI VALLURI
- 5SB TERESA ALESSIO
- 5SE MONICA OTTAVIANI
- 5SF ALESSANDRA CHICHI
- + Gruppo HIP HOP “Olimpiadi della danza” prof.Raddi
Circ. 287 - Laboratorio Creativo “Virgilio Show 2016” 12 May 2016
Arrivato alla sua 24^ edizione, lo spettacolo musicale-e non solo, debutterà al Teatro Leonardo, via Ampère, 1 lunedì 30 maggio 2016 alle ore 20:00.
Ultimi articoli
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 227 – Convocazione assemblea sindacale online in orario di servizio – 21 maggio 2026, ore 8 – 11
Circolari 29 Aprile 2026
Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.
Circolari 28 Aprile 2026
Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026 Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.
Area riservata 27 Aprile 2026
Circ. n. 211 TER – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026: variazione Odg