24 Marzo 2017
Circ. 280- Simulazione Seconda Prova Esami di Stato
Si comunica che il giorno 11 maggio 2017 si effettuerà la simulazione della Seconda Prova degli Esami di Stato per l’indirizzo Scienze umane e per l’opzione Economico-Sociale.
La prova si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 13.05.
La sesta ora non sarà effettuata.
I docenti di Scienze umane e di Diritto ed economia predisporranno il materiale necessario e lo consegneranno in vicepresidenza.
Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza.
Gli studenti potranno utilizzare il dizionario di lingua italiana e il Codice civile non commentato
Grazie per la collaborazione.
La dirigente scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Le coordinatrici di materia
Prof.ssa Elisabetta Baldrighi
Prof.ssa Paola Lucarelli
Ultimi articoli
Circolari 27 Settembre 2026
Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)
Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 54 – Utilizzo dell’ascensore – sicurezza nei locali scolastici – disposizioni organizzative e misure permanenti di sicurezza nei locali scolastici
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti