Circolari

24 Marzo 2017

Circ. 278 – Raccolta di generi alimentari per il Banco Alimentare

Si comunica  che nei giorni giovedì 30 marzo, venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il BANCO ALIMENTARE di Città Studi.

Gli alimenti potranno essere consegnati dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’atrio d’ingresso.

I prodotti maggiormente necessari sono:

olio- tonno- carne in scatole- pelati- caffè -zucchero- biscotti- legumi- prodotti per l’igiene personale e per la casa – prodotti per l’infanzia. 

Per informazioni rivolgersi a

sede piazza Ascoli :

Chiara Ronchetti 5^ XD
Irene Zangrande 3^ XD
Gaia Preite e Federica Pugliese 3^ SC
Proff.sse Romanoni e Paleari

sede via Pisacane
Chiara Messina ed Irene Pellegrini 3^ SA
Laura Cafasso 4^ LB
Benedetta Andolfato 5^ LB
Proff.sse Paleari e Pozzi

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto