6 Maggio 2016
Circ. 276 – Sciopero del 12 maggio 2016 comparto Scuola
Si comunica che i sindacati Cobas-Comitati di Base della scuola, Cobas-Comitati di Base della scuola, Comparto Scuola. SGB, Unicobas scuola-Federazione sindacale dei comitati di base, Federazione Gilda/Unams, Unione Sindacale Italiana-USI SURF, Cub Scuola Università Ricerca – hanno proclamato uno “sciopero generale nazionale di tutto il personale a tempo indeterminato, determinato e atipico/precario, area docenti, non docenti e dirigenti, impiegato nella scuola per l’intera giornata” per il 12 maggio 2016.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 20 Marzo 2026
Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.
Circolari 19 Marzo 2026
Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 191 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA a.s. 2026-27
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti