6 Maggio 2016
Circ. 276 – Sciopero del 12 maggio 2016 comparto Scuola
Si comunica che i sindacati Cobas-Comitati di Base della scuola, Cobas-Comitati di Base della scuola, Comparto Scuola. SGB, Unicobas scuola-Federazione sindacale dei comitati di base, Federazione Gilda/Unams, Unione Sindacale Italiana-USI SURF, Cub Scuola Università Ricerca – hanno proclamato uno “sciopero generale nazionale di tutto il personale a tempo indeterminato, determinato e atipico/precario, area docenti, non docenti e dirigenti, impiegato nella scuola per l’intera giornata” per il 12 maggio 2016.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.
Area riservata 26 Marzo 2026
Circ. n. 198 – Proposta per la formazione delle commissioni per gli Esami di maturità a.s. 2025-26