Circolari

6 Maggio 2016

Circ. 270 – Convocazione Consigli di classe aperti classi quinte

Giovedì 12 maggio 2016 sono convocati i Consigli di classe delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il Calendario allegato. 

O.d.g.:

  1. relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
  2. informazioni generali su ammissione all’esame di stato, credito scolastico, voto di condotta;
  3. eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
  4. informazioni sul documento di classe;
  5. bilancio finale del corso di studi;
  6. proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2015/2016. (*)

(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 17 maggio 2016.

Al termine di questa fase, i Consigli proseguiranno con i soli docenti.

O.d.g.:

  1. discussione e approvazione del Documento del Consiglio di Classe (**), possibilmente consegnato in bozza dai Coordinatori ai colleghi ed in Vicepresidenza almeno il giorno precedente i Consigli di Classe;
  2. eventuale analisi di situazioni particolari dei maturandi;
  3. analisi dei curricula dei candidati privatisti agli Esami di Stato.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

(**) Si ricorda che tale documento, qui allegato, dovrà poi essere consegnato agli studenti e affisso all’albo dell’Istituto entro il 19 maggio.

DOCUMENTO_15_5_2016

 

GIOVEDI’ 12  MAGGIO

 

ORE 14.30       5LE    5SD     5SE     5XB    5KA

ORE 16.00       5KB    5LC    5LD    5SB     5SF     5XD   

ORE 17.30        5LA    5LB    5SA     5SC     5XA     5XC      

Ultimi articoli

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime   Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55  si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 123 – Sportello consulenza psicopedagogica per i docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 121 – Raccolta giocattoli usati

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta giocattoli usati Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 18 dicembre e venerdì 19 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di giocattoli usati che saranno distribuiti in occasione del Natale a cura del Circolo operaio di Crescenzago.

torna all'inizio del contenuto