5 Ottobre 2021
Circ. 27 bis – Chiusura della sede Ascoli per l’intera giornata del 5 ottobre 2021 causa elezioni amministrative
Circ. 27 bis
Alla Comunità scolastica del Virgilio
Oggetto – Chiusura della sede Ascoli per l’intera giornata del 5 ottobre 2021 a causa elezioni amministrative
A seguito delle comunicazioni delle competenti autorità che le operazioni di ripristino e igienizzazione dei locali della sede Ascoli sede di seggio elettorale non sono state completate, si dispone la chiusura della sede Ascoli per tutte le attività lavorative e didattiche per la giornata odierna di martedì 5 ottobre 2021 .
Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 6 ottobre secondo il consueto orario.
Si invita alla massima diffusione agli studenti e al personale coinvolto.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università Si comunica che le organizzazioni sindacali SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.
Area riservata 13 Aprile 2026
Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.