Circolari

20 Marzo 2017

Circ. 268 – Conferenza “Familia, ae”

Su richiesta della prof.ssa Mapelli si terrà 

Sabato 25 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.10
nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli

 una conferenza sul tema “Familia, ae” a seguito dello spettacolo “Geppetto e Geppetto”  a cui parteciperanno le classi in elenco.

Interverranno:

  • il prof. Alberto Figone, docente università di Genova e membro del direttivo AIAF (Associazione Italiana Avvocati per la Famiglia e per i minori),
  • la dott.ssa Paola Ortolan, giudice presso Sezione IX civile (famiglia) del tribunale di Milano,
  • Tindaro Granata, drammaturgo e regista dello spettacolo “Geppetto e Geppetto”,
  • l’avv. Laura Simona Ferrari, esperta di diritto di famiglia, minorile e delle persone , socia AIAF che modererà l’incontro.

Si ringrazia per la collaborazione. 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

torna all'inizio del contenuto