20 Marzo 2017
Circ. 268 – Conferenza “Familia, ae”
Su richiesta della prof.ssa Mapelli si terrà
Sabato 25 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.10
nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli
una conferenza sul tema “Familia, ae” a seguito dello spettacolo “Geppetto e Geppetto” a cui parteciperanno le classi in elenco.
Interverranno:
- il prof. Alberto Figone, docente università di Genova e membro del direttivo AIAF (Associazione Italiana Avvocati per la Famiglia e per i minori),
- la dott.ssa Paola Ortolan, giudice presso Sezione IX civile (famiglia) del tribunale di Milano,
- Tindaro Granata, drammaturgo e regista dello spettacolo “Geppetto e Geppetto”,
- l’avv. Laura Simona Ferrari, esperta di diritto di famiglia, minorile e delle persone , socia AIAF che modererà l’incontro.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 3 Luglio 2026
Circ. n. 290 – Spezzoni orari inferiori a 7 ore nella scuola secondaria – indicazioni e adempimenti per docenti e amministrazione
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.