22 Aprile 2016
Circ. 262 – Verifica di livello classi seconde
Si comunica che il 29 aprile 2016 (venerdì) si effettuerà, come programmato dalla Commissione Didattica di MATEMATICA , una VERIFICA DI LIVELLO valida per la rilevazione delle competenze a fine biennio. La prova si svolgerà in tutte le seconde alla seconda ora , dalle ore 9.00 alle 10.00.
I docenti di matematica predisporranno il materiale necessario e lo consegneranno ai colleghi presenti nelle classi in quell’orario.
Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza .
Al termine della prova, l’insegnante coinvolto consegnerà il plico delle prove al collega di matematica della classe.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
La Coordinatrice della Commissione Didattica di Matematica e Fisica per la sede di Pisacane
Prof.ssa Raineri Barbara
Ultimi articoli
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.
Circolari 17 Giugno 2026
Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.