8 Maggio 2015
Circ. 257 – Giornata Evento Peer – 11 Maggio 2015
Si comunicano i nominativi degli studenti partecipanti alla giornata dell’11 Maggio 2015, promossa da ASL-Mi1 a conclusione del percorso di formazione degli educatori tra pari.
Ritrovo nell’atrio delle rispettive sedi:
- ore 8.30: ritrovo gruppo studenti di P.zza Ascoli; accompagnatore prof. Bonesini.
- ore 9.00: ritrovo studenti di via Pisacane; accompagnatore prof.ssa Pighi
gli studenti di Pisacane frequenteranno regolarmente la prima ora di lezione.
In allegato i nominativi degli studenti partecipanti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
| Cl. | cognome e nome | Cl. | cognome e nome | |
| 3LA | Angelini Alessia | 3KA | Massone Pietro | |
| Marchetti Monica | Panizzi Cecilia | |||
| Pongan Maddalena | Piazza Eleonora | |||
| Turano Shiela | Zacchetti Andrea | |||
| 3LC | Galbiati Giulia | 3KB | Chiesa Lorenzo | |
| Ricchiuti Elisa | Lanzoni Ares | |||
| Silvestri Martina | Monaco Aurora | |||
| 3LE | Antognazza Sara | 3XC | Bono Alberto | |
| Massaro Chiara | Grana Luca | |||
| Puglia Amelie | Lecchi Alessia | |||
| Sdazzo Edoardo | Mele Francesca | |||
| 3SB | Bellagente Folco | |||
| Iraci Diletta | ||||
| Morese Diletta | ||||
| Previati Stefano | ||||
| 3SE | Campanella M. | |||
| Collura Maria G. | ||||
| Crivellari Marzia | ||||
| Pasquino Silvano |
Ultimi articoli
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 34 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime
Agli studenti e ai genitori – classi prime Ai docenti Al DSGA Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), dott.
Circolari 15 Settembre 2026
Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi
Ai Docenti Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.