Circolari

8 Maggio 2015

Circ. 256 – Riconvocazione dei CdC del 5 maggio 2015.

Al fine di consentire al Collegio dei Docenti di deliberare in merito all’adozione dei libri di testo per  l’anno scolastico 2015/16, i Consigli di Classe, già convocati il giorno 5 maggio, sono riconvocati il 12/5/2015 nella Sede di Piazza Ascoli, con il seguente o.d.g., come da calendario allegato:

  1. proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2015/2016. (*)

(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 12 maggio 2015.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla                               

 

 

ORE 14.30         1KA   1LC   1SD   2XD   3SE   4KB   4XA                                                            

ORE 15.00         1SE   1XD   2LE   2SB    2XC   3LB   3LD   4XD   4LA  

ORE 15.30         1LB   1LD   1SC   2XA    3KA   3SD   3XC   4LC    4LE   4SA   4SB

ORE 16.00         1LE   1SA   1XA   2KB    2LB    2LD   3LA   4XC   4SC  

 

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

Circolari 17 Dicembre 2025

Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Dicembre 2025

Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.

torna all'inizio del contenuto