8 Maggio 2015
Circ. 256 – Riconvocazione dei CdC del 5 maggio 2015.
Al fine di consentire al Collegio dei Docenti di deliberare in merito all’adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/16, i Consigli di Classe, già convocati il giorno 5 maggio, sono riconvocati il 12/5/2015 nella Sede di Piazza Ascoli, con il seguente o.d.g., come da calendario allegato:
- proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2015/2016. (*)
(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 12 maggio 2015.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
ORE 14.30 1KA 1LC 1SD 2XD 3SE 4KB 4XA
ORE 15.00 1SE 1XD 2LE 2SB 2XC 3LB 3LD 4XD 4LA
ORE 15.30 1LB 1LD 1SC 2XA 3KA 3SD 3XC 4LC 4LE 4SA 4SB
ORE 16.00 1LE 1SA 1XA 2KB 2LB 2LD 3LA 4XC 4SC
Ultimi articoli
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 146 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate
Ai docenti e alle classi 5XA; 5SC; 5LC; 5LD; 5SA Oggetto: incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordie di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 135 BIS- Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto: formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri Si comunica il calendario modificato del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 143 – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 144 BIS – Aggiornamento disposizioni di servizio dal giorno 28 gennaio per il personale docente e non docente, Ascoli e Pisacane