Circolari

5 Giugno 2018

Circ. 252 -Informazioni di fine anno scolastico e pubblicazione esiti

CONCLUSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA

 

  •  Venerdì 8  giugno 2018  – verrà seguito l’orario regolare delle lezioni       

 

PUBBLICAZIONE RISULTATI DEGLI SCRUTINI

 

  • Venerdì 8  giugno 2018           ore 18:00        classi quinte – pubblicati solo in sede Ascoli
  • Venerdì 15  giugno  2018        ore 18.00        classi prime, seconde, terze e quarte – pubblicati in sede Ascoli
  • Sabato 16  giugno  2018          ore 09.00        classi prime, seconde, terze e quarte – pubblicati anche in sede Pisacane

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 28 Ottobre 2026

Circ. n. 108 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

Circolari 27 Ottobre 2026

Circ. n. 107 – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori e, per opportuna cooscenza, Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE – 2 novembre 2026 Si ricorda che, come deliberato in C.

torna all'inizio del contenuto