1 Giugno 2018
Circ. 250 – Abbonamenti stagione sinfonica della Scala 2018/19
Abbiamo il piacere di comunicare il programma e le proposte di abbonamento alla Stagione Sinfonica della Scala 2018/2019 rivolte agli studenti e ai docenti.
Gli interessati dovranno prenotarsi sollecitamente presso i docenti referenti, pagando subito la propria quota di abbonamento.
Le tessere dei nuovi abbonamenti saranno consegnate a luglio o a settembre.
I referenti delle attività dei GIS
Francesco Casella, Emanuela Cosi, Tiziana Sucato
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 2 Settembre 2026
Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis
Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27
Area riservata 2 Settembre 2026
Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026
Area riservata 1 Settembre 2026
Circ. n. 2 – Convocazione riunione Dipartimento di sostegno – 7 settembre 2026, ore 8:30 -10:00