Circolari

2 Maggio 2013

Circ. 245 – Termine lezioni di Educazione Fisica classi quinte

Si comunica che, a seguito dei moduli di anticipo attività didattica svolti a fine settembre, le classi quinte termineranno le lezioni di educazione fisica (ultima lezione) secondo il seguente calendario: 

 

5XA giov. 16 maggio

5XB  ven.  17 maggio

5XC giov. 16 maggio

5XD mart. 14 maggio

5KA mart. 14 maggio

5KB mart. 14 maggio

5LA ven. 17 maggio

5LB merc. 15 maggio

5LC ven. 17 maggio

5LD giov. 16 maggio

5SA merc. 15 maggio

5SB mart. 14 maggio

5SC mart. 14 maggio

5SD ven. 17 maggio

5SE giov. 16 maggio

 

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 23 Settembre 2026

Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.

  Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA   Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

torna all'inizio del contenuto