12 Aprile 2016
Circ. 245 – Simulazione Seconda Prova Esami di Stato – Inglese
Si comunica che il 2 maggio 2016 (lunedì) si effettuerà, come programmato dalla Commissione Didattica di LINGUE, la simulazione della Seconda prova degli esami di Stato Liceo Linguistico: INGLESE.
La prova si svolgerà durante tutta la mattinata, dalle ore 8.00 alle 13.05.
Dato l’impegno, le classi interessate non faranno l’eventuale sesta ora di lezione prevista dall’orario consueto.
Le docenti di Inglese predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.
Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza e seguire le indicazioni che verranno fornite, organizzando all’interno del Consiglio di Classe anche la sorveglianza durante l’intervallo.
Al termine della prova, l’insegnante della quinta ora consegnerà il plico con le prove in Segreteria.
AI COLLEGHI ASSISTENTI ALLA PROVA E AGLI STUDENTI
Le docenti di Inglese invitano i Colleghi assistenti alla prova e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono:
- gli studenti possono utilizzare vocabolari bilingue e monolingue;
- cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova;
- gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;
- termine ultimo per la consegna: ore 13.05;
- gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino alle 12.10;
- l’insegnante che ritira il lavoro concluso consegnerà il plico in segreteria;
- la sesta ora è sospesa.
A tutti il più vivo ringraziamento per l’indispensabile collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 26 – Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Divieto di fumo in tutti gli spazi della scuola Per promuovere l’acquisizione e la diffusione di comportamenti rispettosi della salute, della qualità della vita e della legalità, con la presente si ribadisce l’importanza del rispetto del divieto di fumo nella scuola, nonché la vigilanza da parte del personale preposto.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 18 BIS – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari: variazione A parziale variazione della circ.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 24 – Ingresso a scuola, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Ingresso a scuola alla prima ora, entrate posticipate e uscite anticipate: disposizioni e chiarimenti Si forniscono chiarimenti e disposizioni in merito all’ ingresso a scuola alla prima ora, alle entrate posticipate e alle uscite anticipate richieste dalle famiglie e dagli studenti maggiorenni (Regolamento di Istituto, pag.
Circolari 14 Settembre 2026
Circ. n. 25 – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Carnet concerti delle Stagioni “Società del Quartetto” – “Società dei Concerti” – “Serate Musicali” – Conservatorio Facendo seguito alla circ.