Circolari

12 Aprile 2016

Circ. 245 – Simulazione Seconda Prova Esami di Stato – Inglese

Si comunica che il 2 maggio 2016 (lunedì) si effettuerà, come programmato dalla Commissione Didattica di LINGUE, la simulazione della Seconda prova degli esami di Stato Liceo Linguistico: INGLESE.  

La prova si svolgerà durante tutta la mattinata, dalle ore 8.00 alle 13.05.

Dato l’impegno, le classi interessate non faranno l’eventuale sesta ora di lezione prevista dall’orario consueto.

Le docenti di Inglese predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.

Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza e seguire le indicazioni che verranno fornite, organizzando all’interno del Consiglio di Classe anche la sorveglianza durante l’intervallo.

Al termine della prova, l’insegnante della quinta ora consegnerà il plico con le prove in Segreteria.

AI COLLEGHI  ASSISTENTI  ALLA  PROVA E AGLI STUDENTI

Le docenti di Inglese invitano i Colleghi assistenti alla prova e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono:

  • gli studenti possono utilizzare  vocabolari  bilingue e monolingue;
  • cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova;
  • gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;
  • termine ultimo per la consegna: ore 13.05;
  • gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino  alle 12.10;
  • l’insegnante che ritira il lavoro concluso consegnerà il plico in segreteria;
  • la sesta ora è sospesa.

A   tutti   il  più vivo  ringraziamento per l’indispensabile collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

torna all'inizio del contenuto