12 Aprile 2016
Circ. 243 – Organizzazione scolastica per i giorni 16 e 18 aprile 2016
In occasione del referendum del 17 aprile, dal mattino di sabato 16 aprile fino alla giornata di lunedì 18 aprile compreso, le aule del piano terra della sede di Piazza Ascoli saranno adibite a seggi per le votazioni.
Al fine di garantire la maggiore equità possibile nello svolgimento delle lezioni si predispone la seguente organizzazione:
Sabato 16 aprile
- Le classi 3SD, 4SD, 5SD faranno lezione nella sede di via Pisacane;
- le classi del piano terra di piazza Ascoli saranno dislocate secondo la seguente tabella:
| Classe | 1XC | 2XC | 3XD | 4XD | 4XC | 3XC | 5XD | 5XC |
| aula | 221
2° piano centrale |
Aula 4SD accanto alla biblioteca | 220
2° piano centrale |
Lab. biologia | Lab. informatica | Lab. lingue | Lab. fisica | biblioteca |
Lunedì 18 aprile
Le lezioni si svolgeranno tutte in via Pisacane:
dalle ore 8:00 alle ore 10:55 le prime tre ore dell’orario delle classi della sede Pisacane;
dalle ore 11:10 alle ore 14:00 le terza, quarta e quinta ora dell’orario delle classi della sede di piazza Ascoli.
Con i miei ringraziamenti per la comprensione e la pazienza, un cordiale saluto
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 37 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2026/27
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “Studente-atleta di alto livello” per l’a.
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 31 – USO DEL CELLULARE – PERSONALE SCOLASTICO
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 36 – presentazione Progetti e FSL – a.s. 2026/27
Circolari 16 Settembre 2026
Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.