Circolari

12 Aprile 2016

Circ. 243 – Organizzazione scolastica per i giorni 16 e 18 aprile 2016

In occasione del referendum del 17 aprile, dal mattino di sabato 16 aprile  fino alla giornata di lunedì 18 aprile compreso, le aule del piano terra della sede di Piazza Ascoli saranno adibite a seggi per le votazioni.

Al fine di garantire la maggiore equità possibile nello svolgimento delle lezioni si predispone la seguente organizzazione:

Sabato 16 aprile

  • Le classi 3SD, 4SD, 5SD faranno lezione nella sede di via Pisacane;
  • le classi del piano terra di piazza Ascoli saranno dislocate secondo la seguente tabella:
Classe 1XC 2XC 3XD 4XD 4XC 3XC 5XD 5XC
aula 221

2° piano centrale

Aula 4SD accanto alla biblioteca 220

2° piano centrale

Lab. biologia Lab. informatica Lab. lingue Lab. fisica biblioteca

 

Lunedì 18 aprile

Le lezioni si svolgeranno tutte in via Pisacane:

 

dalle ore 8:00 alle ore 10:55 le prime tre ore dell’orario delle classi della sede Pisacane;

 

dalle ore 11:10 alle ore 14:00 le terza, quarta e quinta ora dell’orario delle classi della sede di piazza Ascoli.

 

Con i miei ringraziamenti per la comprensione e la pazienza,  un cordiale saluto

 

La Dirigente Scolastica
   Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 17 Ottobre 2025

OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2026-27

  OPEN DAY PER ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 65 – Avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2025-’26

  Ai Docenti agli studenti classi 5KA, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF.

Circolari 17 Ottobre 2025

Circ. n. 64 – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

  Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori   Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio   Con grande piacere comunichiamo che la prossima settimana avranno inizio gli incontri dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2025/26.

Circolari 16 Ottobre 2025

Circ. n. 63 – Assicurazione individuale infortuni anno solare 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto