16 Aprile 2014
Circ. 242 – Corso preparatorio all’esame FCE
Si comunica agli studenti in elenco che il corso preparatorio all’esame First Certificate verrà attivato secondo il seguente calendario:
giovedì 24 aprile 2014, ore 14.00/16.00 Pisacane
lunedì 28 aprile 2014, ore 13.30/15.30 Pisacane
giovedì 8 maggio 2014, ore 14.00/16.00 Pisacane
venerdì 16 maggio 2014, ore 13.30/15.30 Pisacane
La docente è la prof.ssa Justine Gatley.
La docente referente
Prof.ssa Maria Teresa Pirovano
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
| Vincenti | Lorenzo |
3SA |
| Vigano’ | Viola |
3SF |
| Balsano | Alice |
4LB |
| Cagnoni | Federica |
4LB |
| Miranda | Carlotta |
4LB |
| Mitrev | Milen Dimitrov |
4LB |
| Mosca | Giulia |
4LB |
| Rubino | Giorgio |
4LB |
| Brambilla | Stella |
4XA |
| Cerri | Andrea |
4XA |
| Caldera | Federico |
4XE |
Ultimi articoli
Circolari 5 Febbraio 2026
Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico) Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 3 Febbraio 2026
Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00