23 Maggio 2018
Circ. 241 – Divieto di accesso e di stazionamento nelle impennate e nella torretta di piazza Ascoli durante le ore di lezione
Si fa presente alle studentesse ed agli studenti che il transito e lo stazionamento nelle impennate e nella torretta della sede di piazza Ascoli è consentito esclusivamente all’intervallo; durante le ore di lezione vige l’assoluto divieto di passaggio, ad esclusione degli alunni delle tre classi al piano terra lato Mille (1KA, 3KA, 4KA ), autorizzati al transito per accedere alla classe e per recarsi ai servizi.
Qualunque trasgressione sarà sanzionata in base al Regolamento disciplinare d’Istituto.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 20 Ottobre 2026
Circ. n. 94 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti studenti
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano sul registro elettronico, sezione comunicazioni, gli elenchi definitivi dei studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 92 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano gli elenchi definitivi dei genitori eletti rappresentanti di classe per l’a.
Circolari 16 Ottobre 2026
Circ. n. 91 – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026
Ai Docenti Ai Genitori interessati OGGETTO: Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online – 27 e 29 ottobre 2026 Si comunica che nei giorni martedì 27 e giovedì 29 ottobre si svolgeranno i GLO alla presenza dei docenti, genitori e specialisti interessati.