9 Aprile 2016
Circ. 240 – Raccolta fondi e mercatino di solidarietà
Ho il piacere di comunicare che il 12 aprile 2016, in occasione del Ricevimento pomeridiano dei genitori, si terrà, come tradizione, il Mercatino della solidarietà’ nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.
I fondi raccolti saranno devoluti a diverse associazioni in base alle richieste di intervento più urgenti.
Tutti gli studenti, i genitori e i professori che vogliano donare oggetti o elementi di vestiario o altro materiale per il mercatino possono farlo, rivolgendosi a:
- professoressa Sandrini
- Luca Botti della 5 LB
- alla portineria di piazza Ascoli.
Vi ringrazio per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 2 Luglio 2026
Circ. n. 291 – Compilazione questionario per monitoraggio qualitativo F.S.L. – classi terminali
Circolari 1 Luglio 2026
Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.
Circolari 30 Giugno 2026
Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Calendario scolastico A.
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA