Circolari

12 Aprile 2014

Circ. 233 – Ricevimento pomeridiano

Si comunica che martedì 15 aprile p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato: 

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – matematica, fisica, scienze, lingue straniere, scienze motorie, religione

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – materie letterarie, latino, greco, filosofia, scienze umane/sociali, musica, diritto, arte, sostegno

Nota: a differenza dei colleghi della loro materia, il prof. Lanzini e la prof.ssa Oglialoro ricevono dalle 14.25 alle 16.25, la prof.ssa Galbiati dalle 16.30 alle 18.30. 

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino.  

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15, per consentire la predisposizione delle aule dopo le lezioni.

Nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

I genitori si prenoteranno per il colloquio con ogni professore, firmando su un  foglio apposito all’ingresso di ogni aula. Si chiede gentilmente il rispetto dei turni.

Inoltre si richiede: 

–          Ai docenti di comunicare alle famiglie, in relazione al numero delle proprie classi e alla congruità del tempo da dedicare ad ogni genitore, il numero dei colloqui previsti per ciascuna classe. Si suggerisce di dare priorità, oltre a coloro che fossero impossibilitati al mattino, ai genitori degli studenti con carenze. Si prega poi di dare informazione puntuale sulla chiusura delle prenotazioni.

–          Ai genitori di prenotare con comunicazione diretta ai docenti interessati attraverso il diario dei propri figli e di attendere la conferma da parte del docente. 

Nel periodo 14/4 – 27/4 il ricevimento mattutino è sospeso. Inoltre, salvo casi eccezionali e a discrezione dei docenti, il ricevimento mattutino sarà chiuso a partire dal 19/5/2014.

Confido nell’aiuto di tutti e ringrazio per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

ORARI E CLASSI DOCENTI

Ultimi articoli

Circolari 10 Novembre 2025

Circ. n. 99 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 18, 19 e 20 novembre 2025 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26

    Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio   Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 6 Novembre 2025

Circ. n. 97 – Colletta alimentare

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Colletta alimentare  Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.

torna all'inizio del contenuto