Circolari

20 Febbraio 2017

Circ. 231 bis – Interventi “Educatori tra Pari” – classi prime (sede Ascoli)

Si comunica che gli interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno nelle seguenti date:

Sede Ascoli:

1XA 1XB 1XC
ven 24 feb

3-4 ora

ven 24 feb

1-2 ora

gio 23 feb

3-4 ora

L’Erede Silvia 3XB

Oldani Edith 3XB

Dri Irene 3SC

Zagari Beniamino 3XD

 

Balestra Alice 3XC

Gonella Stefano 3XC

Paraboschi Giovanni 3KA

Urbani Ludovico 3KA

 

Bello Cecilia 3SC

Basile Lorenzo 3XA

Barbareschi Margherita 3KA

Dinelli Sofia 3KA

 

1XD 1XE 1SC
ven 24 feb

1-2 ora

ven 24 feb

1-2 ora

gio 23 feb

1-2 ora

Varesi Adriano 3XC

Piccolo Andrea 3XA

Spirito Anna 3XD

Mapelli Margherita 3XA

 

De Pascale Sara 3XB

Rizzardi Orlandi Andrea 3XA

Calzati Matteo 3XC

Mohottige Semini Stefania 3XC

 

Brambilla Matteo 3SC

Sanyas Thomas 3SC

Cavallotto Francesco 3XB

Kreuwels Benedetta 3XD

 

 

Gli insegnanti dell’ora garantiranno la sorveglianza in prossimità dell’aula.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 34 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime

Agli studenti e ai genitori – classi prime Ai docenti Al DSGA   Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), dott.

Circolari 15 Settembre 2026

Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi 

Ai Docenti    Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi   Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi  Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte   Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.

torna all'inizio del contenuto