17 Aprile 2015
Circ. 229 – Uso delle rastrelliere nel seminterrato – Sede Pisacane
Fino alla fine dell’anno scolastico saranno in uso, in via sperimentale, i 30 posti disponibili per il parcheggio biciclette nelle rastrelliere riservate al “Virgilio”, collocate nel seminterrato dell’Istituto sotto le finestre lato cortile scuola media.
L’entrata è, per tutti gli alunni, dal cancello di via Pisacane 9 alle ore 7,50.
Raggiunta l’entrata dal cortile, si deve scendere dalla bicicletta per percorrere a piedi la discesa nell’atrio dalla porta rossa fino alla fine dello scivolo.
L’uscita è prevista, per tutti gli alunni alle ore 13,05 dal cancello di Piazza F.lli. Bandiera con le stesse modalità del mattino.
E’ vietato entrare e uscire dal seminterrato e dal cortile pedalando sulla bicicletta.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai Proff. Giuseppe Medagliani e Valentina Brambille.
Si invitano coloro che intendono servirsi delle rastrelliere a collaborare affinchè non si verifichino disagi e incomprensioni.
Cordialmente
La dirigente scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).
Docenti 13 Giugno 2025
Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25