18 Maggio 2018
Circ. 228 – Torneo di calcetto maschile e femminile – a.s. 2017/2018
Si comunica che mercoledì 23 maggio 2018, dalle ore 09:00 alle ore 14:00, presso Istituto Natta di Milano, gli studenti sottoelencati parteciperanno al torneo di calcetto in rappresentanza del Virgilio.
Gli alunni si troveranno direttamente con il prof. Pasquale Abbatecola presso l’ingresso della sede dell’istituto Natta, via Don Calabria 16, fermata “Cimiano” linea 2 della metropolitana , alle ore 8.30.
Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.
Cordialmente
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
| Cognome | Nome | Classe | |
| DONNE | |||
| 1 | Donzelli | Anita | 3 LB |
| 2 | Micheloni | Valentina | 3 LB |
| 3 | D’amato | Alessandra | 5 LE |
| 4 | Moro | Arianna | 2 LC |
| 5 | Ferri | Fabiana | 2 LC |
| 6 | Antoniazzi | Giulia | 2 LC |
| 7 | Azab | Noha | 1 XA |
| 8 | De La Cruz | Kendra | 1 XA |
| 9 | Craciun | Beatrice | 1 XA |
| 10 | Saia | Arianna | 1 XA |
| UOMINI | |||
| 1 | Smith | Riccardo Maria | 1 SD |
| 2 | Marchionni | Carlos | 1 SD |
| 3 | Moosun | Krishi | 1 SD |
| 4 | Gandini | Nicolò | 1 LD |
| 5 | Trivillin | Filippo | 1 XA |
| 6 | Curti | Filippo | 1 XA |
| 7 | Catano | Davide | 1 XA |
| 8 | Yoshioka | Shinji | 1 XA |
| 9 | Morici | Manuel | 1 XA |
| 10 | Serafin | Lorenzo | 1 XA |
| 11 | Sorrentino | Federico | 1 XA |
Ultimi articoli
Circolari 2 Febbraio 2026
Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana
Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.
Circolari 2 Febbraio 2026
Circ. n. 151 – Assemblea sindacale telematica in orario di servizio per docenti e Ata – 9 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.
Circolari 30 Gennaio 2026
Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.