Circolari

2 Aprile 2016

Circ. 228 – Simulazione Seconda Prova Esami di Stato

Si comunica che il giorno 4 Maggio 2016 si effettuerà, come programmato in sede di Commissione didattica, la simulazione della Seconda Prova degli Esami di Stato: Scienze Umane per l’indirizzo Scienze umane.

La prova si svolgerà dalle ore 8.00 fino alle ore 13.05.

I docenti di Scienze umane predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.

Si invitano i docenti in orario a prestare attenta vigilanza e a seguire le indicazioni che verranno fornite.

Al termine della prova l’insegnante della quinta ora consegnerà il plico con le prove in segreteria.

Grazie per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

AI DOCENTI  ASSISTENTI  ALLA  PROVA E AGLI STUDENTI

I docenti di Scienze Umane invitano i Colleghi assistenti alla prova e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono:

  • gli studenti possono utilizzare solo vocabolari italiani, compreso quello dei sinonimi;
  • cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova;
  • gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;
  • termine ultimo per la consegna: ore 13.05;
  • gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino  alle 12.10;
  • l’insegnante che ritirerà le prove, consegnerà il plico in segreteria;
  • la sesta ora è sospesa.

A   TUTTI   IL  PIÙ VIVO  RINGRAZIAMENTO PER L’INDISPENSABILE COLLABORAZIONE

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto