Circolari

17 Aprile 2013

Circ. 228 – Simulazione seconda prova Esame di Stato

Si comunica che il giorno 13 maggio 2013, lunedì si effettuerà, come programmato dalla Commissione Didattica di Matematica, la simulazione della seconda prova degli esami di Stato.  

La prova si svolgerà in tutta la mattinata, a partire dalle ore 8.00  fino alle ore 13.05

Dato l’impegno, le classi interessate non faranno l’eventuale sesta ora di lezione prevista dall’orario consueto. 

Gli studenti maggiorenni potranno lasciare la scuola, dopo aver consegnato il compito, solo dopo le ore 12.10. 

I docenti di matematica predisporranno il materiale necessario e assisteranno alla prova per l’intera durata.

 I colleghi in orario nelle classi quinte saranno a disposizione per eventuali sostituzioni.

 

 

                                                                                                          Grazie per la collaborazione.

 

 

                                                                                                                        La Dirigente scolastica

                                                                                                                       prof.ssa Nicolina  Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto