Circolari

16 Febbraio 2017

Circ. 227 – inizio corsi Abc-Digital

Si comunica che il corso ABC-Digital inizierà lunedì 20 febbraio 2017, dalle 14.25 alle 16.25, presso la sede di via Pisacane 11.

Si ricorda che il corso è rivolto agli over 65, e non, che intendano imparare ad usare il computer e a “navigare” in internet, sotto la guida di giovani studenti del liceo Virgilio.

Le  lezioni sono a cadenza settimanale, tutti i lunedì non festivi.

Nel caso gli interessati non potessero partecipare per cause contingenti, e per qualunque chiarimento, ci si può rivolgere al prof. Mario Secone, tel. 3208155613 – mario.secone@gmail.com

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 23 Marzo 2026

Circ. n. 195 – Progetto Itaca

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4SF e 4SA                                                                                             Oggetto: Progetto Itaca Si comunica che venerdì 27 marzo, dalle 8:55 alle 11:00, presso la sala conferenze di via Pisacane, le classi 4SF e 4SA saranno impegnate nel progetto Itaca, tenuto dagli operatori dell’associazione.

Circolari 23 Marzo 2026

Circ. n. 194 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3SG; 3SD; 3XD                                                                                             Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica il calendario degli incontri nelle classi de progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere (in allegato la scheda del progetto).

Circolari 20 Marzo 2026

Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto