Circolari

2 Aprile 2016

Circ. 227 – Incontri classi terze sulla sicurezza per ASL.

Si comunica il calendario degli incontri previsti sulla sicurezza per le classi terze.

 

08:00 – 10:00 10:00 – 12:00 12:00 -14:00 14:00 – 16:00
Ascoli Ascoli Pisacane

8 aprile

venerdì

3XA  3XB  3XC  3XD 3LA  3LB  3LC
08:00 – 10:00 10:00 – 12:00 12:00 -14:00 14:00 – 16:00
Pisacane Pisacane Ascoli Ascoli

12 aprile

 martedì

3SA  3SB  3SC 3LD  3LE  3SE 3SD  3KA  3KB 3XA  3XB  3XC  3XD
08:00 – 10:00 10:00 – 12:00 12:00 -14:00 14:00 – 16:00
Pisacane Pisacane Pisacane Pisacane

22 aprile

 venerdì

3SD  3KA  3KB 3LA  3LB  3LC 3SA  3SB  3SC 3LD  3LE  3SE

 

Le classi 3SD, 3KA e 3KB si troveranno direttamente nella sede di via Pisacane il giorno 22 aprile alle ore 8 e saranno poi riaccompagnati nella sede di piazza Ascoli da docenti individuati dalla vicepresidenza.

Grazie per la collaborazione

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicoletta Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 5 Maggio 2025

Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Maggio 2025

Circ. n. 208 BIS – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti Si trasmette in allegato la lettera di ringraziamento dell’associazione che ha gestito la raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

torna all'inizio del contenuto