Circolari

18 Giugno 2022

Circ. 227 – Esame di Stato 2021-22: assegnazione delle aule e modalità di accesso all’Istituto durante lo svolgimento dell’esame

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Classi quinte

Oggetto – Esame di Stato 2021-22: assegnazione delle aule  e modalità di accesso all’Istituto durante lo svolgimento dell’esame

Le prove scritte e i colloqui per l’esame di Stato 2021-22 si svolgeranno presso la sede di p.zza Ascoli per tutte le classi interessate.

Gli spazi e le aule assegnate sono i seguenti:

– 5LA/5LC (aula 005) e 5LB/5LD (aula 003): piano terra lato aeronautica; l’accesso a scuola sia per le prove scritte che per i colloqui avverrà dal lato aeronautica

– 5XA/5XB (aula 108) e 5XC/5XD (aula 102): primo piano lato aeronautica; l’accesso a scuola sia per le prove scritte che per i colloqui avverrà dal lato aeronautica

– 5SA/5SB (aula 127) e 5SC/5SF (aula 132): primo piano lato Mille; l’accesso a scuola sia per le prove scritte che per i colloqui avverrà dall’ingresso centrale

– 5SD/5SE (aula 221) e 5KA (aula 213): secondo piano centrale; l’accesso a scuola sia per le prove scritte che per i colloqui avverrà dall’ingresso centrale

Per ottemperare alle raccomandazioni del Ministero dell’Istruzione diffuse con la nota 16 giugno 2022 (in allegato) di consentire l’accesso agli uditori durante lo svolgimento dei colloqui in “un numero che assicuri un ambiente sereno e che comunque consenta una distanza interpersonale di almeno un metro”, l’accesso a scuola durante i colloqui sarà limitato a massimo due accompagnatori per ogni candidato.

I candidati e gli eventuali accompagnatori potranno accedere all’Istituto all’inizio del colloquio dall’ingresso indicato per la classe di appartenenza.

Si ricorda che permane l’obbligo di indossare la mascherina protettiva all’interno dell’Istituto; per i candidati, la mascherina non è prevista durante lo svolgimento delle prove quando è assicurato il distanziamento interpersonale.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Nota 16 giugno 2022

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27

  Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Open day del volontariato – a.

torna all'inizio del contenuto