Circolari

29 Marzo 2014

Circ. 225 – Simulazione della Prima Prova degli Esami di Stato

Prova comune di italiano per tutte le classi quinte

9 aprile 2014 

AI  COLLEGHI  ASSISTENTI  ALLA  PROVA

E AGLI STUDENTI  

I docenti di Italiano invitano i Colleghi assistenti alla prova  e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono: 

  • gli studenti possono utilizzare solo vocabolari  italiani, compreso quello dei sinonimi; 
  • cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova; 
  • gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;  
  • occorre  riconsegnare la griglia per la correzione, ma  non minute e testi; 
  • termine ultimo per la consegna: ore 13.05,  gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino alle 13.05; 
  • l’insegnante che ritira a lavoro concluso consegnerà il plico in segreteria;
  • la sesta ora è sospesa.  

A   TUTTI   IL  PIÙ VIVO  RINGRAZIAMENTO PER L’INDISPENSABILE COLLABORAZIONE

 I Coordinatori della Commissione didattica                                             La Dirigente scolastica

prof. F. Casella, prof.ssa M.G. Coletti                                                       prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto