Circolari

29 Marzo 2014

Circ. 225 – Simulazione della Prima Prova degli Esami di Stato

Prova comune di italiano per tutte le classi quinte

9 aprile 2014 

AI  COLLEGHI  ASSISTENTI  ALLA  PROVA

E AGLI STUDENTI  

I docenti di Italiano invitano i Colleghi assistenti alla prova  e gli studenti ad attenersi alle indicazioni che seguono: 

  • gli studenti possono utilizzare solo vocabolari  italiani, compreso quello dei sinonimi; 
  • cellulari e apparecchi elettronici vanno ritirati durante la prova; 
  • gli studenti che ne abbiano necessità possono uscire, uno alla volta, a partire dalle ore 10;  
  • occorre  riconsegnare la griglia per la correzione, ma  non minute e testi; 
  • termine ultimo per la consegna: ore 13.05,  gli studenti che dovessero concludere in anticipo la prova rimarranno in classe fino alle 13.05; 
  • l’insegnante che ritira a lavoro concluso consegnerà il plico in segreteria;
  • la sesta ora è sospesa.  

A   TUTTI   IL  PIÙ VIVO  RINGRAZIAMENTO PER L’INDISPENSABILE COLLABORAZIONE

 I Coordinatori della Commissione didattica                                             La Dirigente scolastica

prof. F. Casella, prof.ssa M.G. Coletti                                                       prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 30 Marzo 2026

Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.

Circolari 26 Marzo 2026

Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni

Ai Docenti  Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.

torna all'inizio del contenuto