Circolari

8 Giugno 2022

Circ. 224 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2022/23

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

Al Personale Ata

Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2022/23

Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica,  ai Concerti di Canto, alle  Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2022.

In allegato alla presente circolare la programmazioni delle quattro stagioni citate con l’indicazione dei costi e dei posti disponibili.

Le adesioni di studenti e docenti della Sede Pisacane e della Sede Ascoli potranno essere comunicate entro mercoledì 15  giugno ai seguente indirizzo email: gis.pisacane@liceovirgiliomilano.it 

I docenti referenti

Tiziana Sucato e Vito Lentini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

abbonamento orch ospiti 22 23

abbonamento pianoforte

abbonamento Canto 22 23

abbonamento sinfonica 22 23 (2)

Ultimi articoli

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 18 Giugno 2025

Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).

Docenti 13 Giugno 2025

Circ. n. 258 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2024-25

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto