11 Aprile 2013
Circ. 223 – Invito agli studenti – Gara Musicale “Battle of the Music” – 4 maggio 2013
In allegato ho il piacere di sottoporvi una comunicazione degli organizzatori della “Battle of the Music”: una gara tra cantanti e band di diversi licei milanesi e della provincia, patrocinata dalla Provincia di Milano.
La gara si terrà il 4 maggio 2013 a partire dalle ore 20.00, presso il Teatro “Argentia” di Gorgonzola (Mi).
Il nostro liceo parteciperà, quindi tutti i “cantanti” e aspiranti tali della scuola sono invitati a presentarsi alle selezioni che si terranno fino al 14 aprile 2013, previa prenotazione, presso l’Agenzia MD Communication Milano, Via Cavalcani, 8, fermata Pasteur della linea rossa.
Nell’allegato è indicato anche che cosa è necessario avere per presentarsi alle selezioni.
I moduli per l’iscrizione presso le Segreterie.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
[attachments docid=”4463″]
Ultimi articoli
Circolari 22 Novembre 2025
Circ. n. 90 BIS – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – Art. 6 comma 2 CIR Lombardia 2022-2025
Circolari 20 Novembre 2025
Open Day – 9 gennaio 2026, ore 15-18: è attivo il link per la prenotazione della visita alla sede di via Pisacane 11
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture della sede di via Pisacane per gli indirizzi Linguistico, Scienze umane ed Economico-sociale che è attivo il link per prenotare la visitare alla scuola di venerdì 9 gennaio (in contemporanea con la visita alla sede Ascoli), dalle 15 alle 18.
Circolari 20 Novembre 2025
Circ. n. 108 – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025
Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata Oggetto – Nomina scrutatori elezioni Cdi 23-24 novembre 2025 Si autorizzano gli studenti ed il personale in elenco a svolgere la mansione di presidente o scrutatore alle votazioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto del 23 e 24 novembre 2025 e saranno quindi esonerati dalle lezioni o dal servizio.
Circolari 19 Novembre 2025
Circ. n. 107 BIS – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi e votanti Docenti e Ata