11 Aprile 2013
Circ. 223 – Invito agli studenti – Gara Musicale “Battle of the Music” – 4 maggio 2013
In allegato ho il piacere di sottoporvi una comunicazione degli organizzatori della “Battle of the Music”: una gara tra cantanti e band di diversi licei milanesi e della provincia, patrocinata dalla Provincia di Milano.
La gara si terrà il 4 maggio 2013 a partire dalle ore 20.00, presso il Teatro “Argentia” di Gorgonzola (Mi).
Il nostro liceo parteciperà, quindi tutti i “cantanti” e aspiranti tali della scuola sono invitati a presentarsi alle selezioni che si terranno fino al 14 aprile 2013, previa prenotazione, presso l’Agenzia MD Communication Milano, Via Cavalcani, 8, fermata Pasteur della linea rossa.
Nell’allegato è indicato anche che cosa è necessario avere per presentarsi alle selezioni.
I moduli per l’iscrizione presso le Segreterie.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
[attachments docid=”4463″]
Ultimi articoli
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55 si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.