Circolari

9 Maggio 2018

Circ. 222 – Studenti partecipanti Giornata della Donazione di Sangue

Si autorizzano gli studenti elencati partecipare martedì 15 Maggio 2018 alla Giornata della Donazione del Sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano.

Ritrovo con i docenti accompagnatori:

  • studenti della Sede di Ascoli: ore   9.00 in Atrio (prof.ssa Sigward)
  • studenti della Sede Pisacane: ore   9.00 in Atrio (prof. Bonesini)

Sede di Pisacane

 Classe 4SE Benedetti Maddalena, Bellosi Serena
Classe 4LE Lara Scali, Marchesotti Sofia
Classe 5LC Claudia Radaelli
Classe 5LD Daniele Todaro, Carlotta Hugony, Sofia Lopresti, Tina Sancisi
Classe 5LE Claudia Martinelli

Sede di Ascoli

Classe 4KA Francesca Insogna, Giovanni Paraboschi
Classe 4SC Bello Cecilia
Classe 5XC Leonardi Lorenzo, Buddakhorala Dilan
Classe 5KB Roda Elisa, Giammello Francesca, Berutti Caterina

 

Il Dirigente Scolastico

Prof Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 5 Novembre 2025

Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione sono i seguenti: sede Ascoli, scientifico e classico i venerdì 21 novembre e 9 gennaio: https://opendayvirgilio-ascoli.

Circolari 4 Novembre 2025

Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

Circolari 1 Novembre 2025

Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.

torna all'inizio del contenuto