9 Maggio 2018
Circ. 222 – Studenti partecipanti Giornata della Donazione di Sangue
Si autorizzano gli studenti elencati partecipare martedì 15 Maggio 2018 alla Giornata della Donazione del Sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano.
Ritrovo con i docenti accompagnatori:
- studenti della Sede di Ascoli: ore 9.00 in Atrio (prof.ssa Sigward)
- studenti della Sede Pisacane: ore 9.00 in Atrio (prof. Bonesini)
Sede di Pisacane
| Classe 4SE | Benedetti Maddalena, Bellosi Serena |
| Classe 4LE | Lara Scali, Marchesotti Sofia |
| Classe 5LC | Claudia Radaelli |
| Classe 5LD | Daniele Todaro, Carlotta Hugony, Sofia Lopresti, Tina Sancisi |
| Classe 5LE | Claudia Martinelli |
Sede di Ascoli
| Classe 4KA | Francesca Insogna, Giovanni Paraboschi |
| Classe 4SC | Bello Cecilia |
| Classe 5XC | Leonardi Lorenzo, Buddakhorala Dilan |
| Classe 5KB | Roda Elisa, Giammello Francesca, Berutti Caterina |
Il Dirigente Scolastico
Prof Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 143 – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico
Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Calendario dei corsi di recupero Matematica e Fisica Liceo Scientifico, Latino Liceo Classico, Scientifico e delle Scienze Umane, Inglese per tutti gli indirizzi ad esclusione del Liceo Linguistico Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 144 BIS – Aggiornamento disposizioni di servizio dal giorno 28 gennaio per il personale docente e non docente, Ascoli e Pisacane
Circolari 28 Gennaio 2026
Circ. n. 145 – Aggiornamento: attività didattiche e rilevazione delle presenze durante il periodo di occupazione
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto – Aggiornamento: attività didattiche e rilevazione delle presenze durante il periodo di occupazione Si comunica che nella giornata di mercoledì 28 gennaio è sospesa l’attività didattica nella sede Ascoli ancora occupata dagli studenti, pertanto non si svolgeranno le lezioni e non verranno rilevate le presenze.
Circolari 27 Gennaio 2026
Circ. n. 144 – Disposizioni di servizio per il personale docente e non docente per i giorni 27 e 28 gennaio 2026