Circolari

13 Febbraio 2017

Circ. 222 – Prova comune di latino

Come predisposto dal dipartimento lettere biennio il giorno mercoledì 15 febbraio p. v. dalle ore 9.00 alle ore 10.55  si svolgerà la prova comune di latino per le classi seconde di tutto l’istituto; il giorno giovedì 16 febbraio p. v. dalle ore 9.00 alle ore 10.55 si svolgerà la prova comune di latino per le classi prime di tutto l’istituto.

Le prove comuni verranno svolte da tutti gli alunni delle classi indicate per la valutazione delle competenze sino ad ora acquisite e la verifica del recupero di eventuali carenze relative al primo quadrimestre.

Le prove verranno somministrate dai docenti in servizio nella classe secondo l’orario stabilito ed al termine dell’attività gli elaborati verranno consegnati al docente titolare per la correzione e la valutazione.

Si raccomanda una rigorosa sorveglianza e la massima serietà.

 

Grazie per la collaborazione

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

Il dipartimento di lettere del biennio

Prof. Simona Montipò

Prof. Emanuela Cosi

 

Ultimi articoli

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

torna all'inizio del contenuto