13 Febbraio 2017
Circ. 222 – Prova comune di latino
Come predisposto dal dipartimento lettere biennio il giorno mercoledì 15 febbraio p. v. dalle ore 9.00 alle ore 10.55 si svolgerà la prova comune di latino per le classi seconde di tutto l’istituto; il giorno giovedì 16 febbraio p. v. dalle ore 9.00 alle ore 10.55 si svolgerà la prova comune di latino per le classi prime di tutto l’istituto.
Le prove comuni verranno svolte da tutti gli alunni delle classi indicate per la valutazione delle competenze sino ad ora acquisite e la verifica del recupero di eventuali carenze relative al primo quadrimestre.
Le prove verranno somministrate dai docenti in servizio nella classe secondo l’orario stabilito ed al termine dell’attività gli elaborati verranno consegnati al docente titolare per la correzione e la valutazione.
Si raccomanda una rigorosa sorveglianza e la massima serietà.
Grazie per la collaborazione
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Il dipartimento di lettere del biennio
Prof. Simona Montipò
Prof. Emanuela Cosi
Ultimi articoli
Circolari 21 Aprile 2026
Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”
Alla comunità scolastica Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comuicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.
Circolari 21 Aprile 2026
Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD
Circolari 20 Aprile 2026
Circ. n. 224 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – 29 aprile 2026, ore 8 – 11