Circolari

13 Febbraio 2017

Circ. 222 – Prova comune di latino

Come predisposto dal dipartimento lettere biennio il giorno mercoledì 15 febbraio p. v. dalle ore 9.00 alle ore 10.55  si svolgerà la prova comune di latino per le classi seconde di tutto l’istituto; il giorno giovedì 16 febbraio p. v. dalle ore 9.00 alle ore 10.55 si svolgerà la prova comune di latino per le classi prime di tutto l’istituto.

Le prove comuni verranno svolte da tutti gli alunni delle classi indicate per la valutazione delle competenze sino ad ora acquisite e la verifica del recupero di eventuali carenze relative al primo quadrimestre.

Le prove verranno somministrate dai docenti in servizio nella classe secondo l’orario stabilito ed al termine dell’attività gli elaborati verranno consegnati al docente titolare per la correzione e la valutazione.

Si raccomanda una rigorosa sorveglianza e la massima serietà.

 

Grazie per la collaborazione

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

 

Il dipartimento di lettere del biennio

Prof. Simona Montipò

Prof. Emanuela Cosi

 

Ultimi articoli

Circolari 1 Luglio 2026

Circ. n. 289 – Regolamento di disciplina degli studenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto nella seduta del 29 giugno 2026, in attuazione dello Statuto delle Studentesse e degli Studenti, ha adottato il Regolamento di disciplina degli studenti.

Circolari 30 Giugno 2026

Circ. n. 288 – Calendario scolastico A.S. 2026/2027 e inizio delle lezioni

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Calendario scolastico A.

Circolari 24 Giugno 2026

Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di maturità: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto