13 Febbraio 2017
Circ. 222 – Prova comune di latino
Come predisposto dal dipartimento lettere biennio il giorno mercoledì 15 febbraio p. v. dalle ore 9.00 alle ore 10.55 si svolgerà la prova comune di latino per le classi seconde di tutto l’istituto; il giorno giovedì 16 febbraio p. v. dalle ore 9.00 alle ore 10.55 si svolgerà la prova comune di latino per le classi prime di tutto l’istituto.
Le prove comuni verranno svolte da tutti gli alunni delle classi indicate per la valutazione delle competenze sino ad ora acquisite e la verifica del recupero di eventuali carenze relative al primo quadrimestre.
Le prove verranno somministrate dai docenti in servizio nella classe secondo l’orario stabilito ed al termine dell’attività gli elaborati verranno consegnati al docente titolare per la correzione e la valutazione.
Si raccomanda una rigorosa sorveglianza e la massima serietà.
Grazie per la collaborazione
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Il dipartimento di lettere del biennio
Prof. Simona Montipò
Prof. Emanuela Cosi
Ultimi articoli
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25