Circolari

13 Febbraio 2017

Circ. 221 – Corsi di base sulla sicurezza (L. 81/2008) (seguito circ. 170)

Si comunica il calendario degli ulteriori incontri di formazione sulla sicurezza rivolto agli studenti delle classi Terze nell’ambito delle attività previste per ASL:

9 febbraio

– 3SC (primi 20 studenti in elenco)

– 3XD (primi 20 studenti in elenco)

– Gruppo misto composto da 3SC (ultimi 9 studenti) e 3XD (ultimi 8 studenti)

 

17 marzo

– 3SA (primi 15 studenti)

– 3SB (primi 15 studenti)

– Gruppo misto composto da 3SA (ultimi 11 studenti) e 3SB (ultimi 9 studenti)

 

24 marzo

– 3KA (15 studenti)

– 3XA (15 studenti)

– Gruppo misto composto da 3KA (ultimi 7 studenti) e 3XA (ultimi 9 studenti)

Gli incontri si svolgeranno nella propria classe di appartenenza, tranne il gruppo misto che verrà collocato in un altro locale.

Siccome il numero di studenti per ogni corso può essere di 20, vi sono delle diponibilità per inserire alunni assenti ai precedenti corsi o studenti delle classi quarte che non hanno frequentato il corso sulla sicurezza lo scorso anno scolastico. Si invitano pertanto i tutor a segnalare tempestivamente l’esigenza di inserire dei propri allievi.

In una successiva comunicazione verranno comunicate le date degli incontri per le altre classi terze non ancora coinvolte.

Si ricorda altresì che gli incontri sono organizzati dalla società Gi-group e l’attestato verrà rilasciato il giorno stesso, dopo il superamento di un test di apprendimento.

Per partecipare al corso, è indispensabile consegnare il modulo allegato firmato dai genitori (se lo studente è minorenne).

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

                         Modulo corsi sicurezza per studenti

Ultimi articoli

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 96 – Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.s. 2026/2027

Ai Genitori Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.

Circolari 21 Ottobre 2026

Circ. n. 95 – laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: laboratori teatrali del Virgilio Come da tradizione nel nostro Istituto, sono in fase di organizzazione i Laboratori teatrali del Liceo Virgilio.

Circolari 20 Ottobre 2026

Circ. n. 94 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano sul registro elettronico, sezione comunicazioni, gli elenchi definitivi dei studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.

Circolari 19 Ottobre 2026

Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze

Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze   Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.

torna all'inizio del contenuto