Circolari

13 Febbraio 2017

Circ. 221 – Corsi di base sulla sicurezza (L. 81/2008) (seguito circ. 170)

Si comunica il calendario degli ulteriori incontri di formazione sulla sicurezza rivolto agli studenti delle classi Terze nell’ambito delle attività previste per ASL:

9 febbraio

3SC (primi 20 studenti in elenco)

3XD (primi 20 studenti in elenco)

– Gruppo misto composto da 3SC (ultimi 9 studenti) e 3XD (ultimi 8 studenti)

 

17 marzo

3SA (primi 15 studenti)

3SB (primi 15 studenti)

– Gruppo misto composto da 3SA (ultimi 11 studenti) e 3SB (ultimi 9 studenti)

 

24 marzo

3KA (15 studenti)

– 3XA (15 studenti)

– Gruppo misto composto da 3KA (ultimi 7 studenti) e 3XA (ultimi 9 studenti)

Gli incontri si svolgeranno nella propria classe di appartenenza, tranne il gruppo misto che verrà collocato in un altro locale.

Siccome il numero di studenti per ogni corso può essere di 20, vi sono delle diponibilità per inserire alunni assenti ai precedenti corsi o studenti delle classi quarte che non hanno frequentato il corso sulla sicurezza lo scorso anno scolastico. Si invitano pertanto i tutor a segnalare tempestivamente l’esigenza di inserire dei propri allievi.

In una successiva comunicazione verranno comunicate le date degli incontri per le altre classi terze non ancora coinvolte.

Si ricorda altresì che gli incontri sono organizzati dalla società Gi-group e l’attestato verrà rilasciato il giorno stesso, dopo il superamento di un test di apprendimento.

Per partecipare al corso, è indispensabile consegnare il modulo allegato firmato dai genitori (se lo studente è minorenne).

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

                         Modulo corsi sicurezza per studenti

Ultimi articoli

Area riservata 22 Giugno 2026

Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2026

Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi

  Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 283 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet 5 concerti delle Stagioni  “Società del Quartetto” –  “Società dei Concerti”- Carnet 3 concerti della Stagione “Serate Musicali” – Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- presso la Sala Verdi del Conservatorio I concerti che si terranno al Conservatorio e si svolgeranno il martedì alle ore 20.

Circolari 17 Giugno 2026

Circ. n. 282 – Corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso: comunicazione dei corsi attivati e relativo calendario

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto