Circolari

8 Aprile 2013

Circ. 219 – Incontro: “Genitori e figli nel nostro tempo: differenze, distanze, ponti”

Gentili Genitori,

Con la presente ho il piacere di comunicarvi che sabato 13 Aprile 2013 alle ore 9.30, nell’aula Magna della sede del Liceo Virgilio di  via Pisacane 11, si svolgerà un incontro/confronto sulla tematica

“Genitori e figli nel nostro tempo: differenze, distanze, ponti”.

L’iniziativa è rivolta a tutti i genitori, in particolare ai genitori degli studenti che hanno partecipato all’esperienza “Il cuore in strada”, nell’ambito del progetto realizzato in collaborazione con l’associazione We Care e con i City Angels.

L’incontro sarà condotto dal prof. Michele Oldani, psicologo, sociologo e psicoanalista, direttore della Scuola di specializzazione in psicoterapia Li.S.T.A, che ha seguito gli studenti coinvolti nel progetto nella fase di riflessione e di rielaborazione dell’esperienza vissuta.

Nell’attesa di incontrarvi, vi porgo i nostri più cordiali saluti.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 74 – Orario definitivo a.s. 2026/27 – Studenti

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga   Oggetto – Orario definitivo a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)

  Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto