8 Aprile 2013
Circ. 219 – Incontro: “Genitori e figli nel nostro tempo: differenze, distanze, ponti”
Gentili Genitori,
Con la presente ho il piacere di comunicarvi che sabato 13 Aprile 2013 alle ore 9.30, nell’aula Magna della sede del Liceo Virgilio di via Pisacane 11, si svolgerà un incontro/confronto sulla tematica
“Genitori e figli nel nostro tempo: differenze, distanze, ponti”.
L’iniziativa è rivolta a tutti i genitori, in particolare ai genitori degli studenti che hanno partecipato all’esperienza “Il cuore in strada”, nell’ambito del progetto realizzato in collaborazione con l’associazione We Care e con i City Angels.
L’incontro sarà condotto dal prof. Michele Oldani, psicologo, sociologo e psicoanalista, direttore della Scuola di specializzazione in psicoterapia Li.S.T.A, che ha seguito gli studenti coinvolti nel progetto nella fase di riflessione e di rielaborazione dell’esperienza vissuta.
Nell’attesa di incontrarvi, vi porgo i nostri più cordiali saluti.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12