23 Aprile 2012
Circ. 218 – Seminario internazionale CHRYSALIS
Il Consolato Generale d’Australia offre agli studenti del 4° e 5° anno del nostro Istituto la possibilità di partecipare al seminario internazionale CHRYSALIS e di ricevere le borse di studio correlate.
Si tratta di un programma per giovani futuri leader della durata di una settimana, che si terrà a Brisbane, Australia dal 9 al 16 dicembre 2012, e le cui domande devono essere presentate entro il 7 settembre 2012.
Nell’allegato ci sono le informazioni dettagliate sul seminario e sulla possibilità di coprire i costi della partecipazione con una borsa di studio.
Il programma CHRYSALIS permette agli studenti di sviluppare le loro capacità di leadership attraverso workshop interattivi, discussioni con relatori influenti e presentazioni di gruppo.
Ogni anno il tema del programma CHRYSALIS cambia per allinearsi alle problematiche contemporanee della società moderna. Il tema di quest’anno è “La leadership sostenibile nel XXI secolo”.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
[attachments docid=”2035,2034″]
Ultimi articoli
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25