Circolari

14 Marzo 2016

Circ. 218 – Inizio Corso di introduzione ad AutoCAD

Si comunica che il Corso di introduzione ad AutoCAD avrà inizio mercoledì 16/3/2016 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso la sede di Via Pisacane nel Laboratorio di Informatica.

Gli iscritti che non avessero ancora consegnato la ricevuta del bollettino pagato, sono pregati di portarlo in occasione della prima lezione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

La Responsabile del Progetto

Prof.ssa Manuela Oglialoro

 

 

Ultimi articoli

Circolari 4 Novembre 2025

Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre

  Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.

Circolari 4 Novembre 2025

Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato

Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.

Circolari 30 Ottobre 2025

Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.

torna all'inizio del contenuto