Circolari

14 Marzo 2016

Circ. 218 – Inizio Corso di introduzione ad AutoCAD

Si comunica che il Corso di introduzione ad AutoCAD avrà inizio mercoledì 16/3/2016 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso la sede di Via Pisacane nel Laboratorio di Informatica.

Gli iscritti che non avessero ancora consegnato la ricevuta del bollettino pagato, sono pregati di portarlo in occasione della prima lezione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

La Responsabile del Progetto

Prof.ssa Manuela Oglialoro

 

 

Ultimi articoli

Circolari 23 Marzo 2026

Circ. n. 194 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3SG; 3SD; 3XD                                                                                             Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica il calendario degli incontri nelle classi de progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere (in allegato la scheda del progetto).

Circolari 20 Marzo 2026

Circ. n. 193 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026.

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto