14 Marzo 2016
Circ. 218 – Inizio Corso di introduzione ad AutoCAD
Si comunica che il Corso di introduzione ad AutoCAD avrà inizio mercoledì 16/3/2016 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso la sede di Via Pisacane nel Laboratorio di Informatica.
Gli iscritti che non avessero ancora consegnato la ricevuta del bollettino pagato, sono pregati di portarlo in occasione della prima lezione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
La Responsabile del Progetto
Prof.ssa Manuela Oglialoro
Ultimi articoli
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26
Circolari 29 Maggio 2026
Circ. n. 263 Bis – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Virgilio Show – giovedì 4 giugno: programma e disposizioni per gli studenti artisti Facendo seguito alla circ.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.