Circolari

26 Maggio 2022

Circ. 216 – Valutazione finale e assegnazione credito a.s. 2021/22: delibera del Collegio dei docenti

Ai Docenti

Agli studenti

Ai genitori

 

Oggetto – Valutazione finale e assegnazione credito a.s. 2021/22: delibera del Collegio dei docenti

Si trasmette, in allegato, la Delibera del collegio dei docenti sui criteri di valutazione finale, assegnazione del voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico per l’a.s. 2021/22.

Si invitano studenti e genitori ad un’attenta lettura dei criteri deliberati.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Valutazione condotta e credito scolastico 2021-22

 

Ultimi articoli

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 52 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 51 – Proclamazione sciopero per il 27 marzo 2026 indetto da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Procalmazione sciopero di CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) con adesione di FI-SI per il 2 ottobre 2026 del personale delle scuole di ogni ordine e grado                                                                                                        Si comunica che l’organizzazione CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) con adesione di FI-SI ha indetto uno sciopero per l’intera giornata del 2 ottobre 2026.

torna all'inizio del contenuto