Circolari

11 Febbraio 2017

Circ. 216 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari – Sede Ascoli.

Si comunicano i nominativi degli studenti selezionati per il percorso di Educazione  tra Pari.

L’equipe ATS (ex-ASL) terrà gli incontri di formazione presso l’Aula Magna di via Pisacane nelle mattinate del 13, 15, 16 e 17 Febbraio 2017, dalle ore 8.00 alle 13.05.

Gli studenti si presenteranno nell’Aula Magna della sede di Pisacane ove verrà effettuato l’appello della prima ora e verranno dimessi al termine della quinta ora.

 

3XA 3XB 3XC
Basile Lorenzo

Mapelli Margherita

Piccolo Andrea

Rizzardi Orlandi Andrea

 

Cavallotto Francesco

De Pascale Sara

L’Erede Silvia

Oldani Edith

Varesi Adriano

Balestra Alice

Calzati Matteo

Gonella Stefano

Mohottige Semini Stefania

 

 

3KA 3SC 3XD
Barbareschi Margherita

Dinelli Sofia

Paraboschi Giovanni

Urbani Ludovico

 

Bello Cecilia

Brambilla Matteo

Dri Irene

Sanyas Thomas

 

Kreuwels Benedetta

Zagari Beniamino

Spirito Anna

 

 

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 3 Dicembre 2025

Circ. n. 114 – Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al Personale Ata Al Dsga   OGGETTO: Decreto di nomina componenti del Consiglio di Istituto TRIENNIO 2025/26 – 2026/27 – 2027/28   IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le OO.

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto