27 Aprile 2018
Circ. 212 – Simulazione Seconda Prova Esami di Stato – Greco
Si comunica che il giorno 4 maggio 2018 si effettuerà, come programmato in sede di Commissione didattica, la simulazione della Seconda Prova degli Esami di Stato: Greco per l’indirizzo classico.
La prova si svolgerà dalle ore 8.00 fino alle ore 12.10.
I docenti di Greco predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.
Si invitano i docenti in orario a prestare attenta vigilanza e a seguire le indicazioni che verranno fornite.
Al termine della prova l’insegnante della quarta ora consegnerà il plico con le prove in segreteria.
Grazie per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 21 Ottobre 2026
Circ. n. 96 – Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.s. 2026/2027
Ai Genitori Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico di lingua inglese – Cambridge (Inghilterra) – a.
Circolari 21 Ottobre 2026
Circ. n. 95 – laboratori teatrali del Virgilio
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto: laboratori teatrali del Virgilio Come da tradizione nel nostro Istituto, sono in fase di organizzazione i Laboratori teatrali del Liceo Virgilio.
Circolari 20 Ottobre 2026
Circ. n. 94 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti studenti
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano sul registro elettronico, sezione comunicazioni, gli elenchi definitivi dei studenti eletti rappresentanti di classe per l’a.
Circolari 19 Ottobre 2026
Circ. n. 93 – interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti – Classi Terze Oggetto: interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana per selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.