Circolari

4 Febbraio 2017

Circ. 209 – Incontri dedicati al tema della memoria.

Gli incontri dell’8 e del 15 febbraio, dedicati al tema della memoria, si svolgeranno presso l’Aula magna di piazza Ascoli (entrambi dalle ore 11.00 alle ore 13.05).

Qui di seguito è riportata la turnazione delle classi:

8 febbraio

3LB -3LD -3SC – 3SD

4LD – 4LE – 4SD – 4SB

5LB – 5LC – 5LD – 5SB – 5SC

 

15 febbraio

5XA – 5XC – 5XD – 5KA – 5KB – 5LA – 5LE – 5SC

4XA – 4XB – 4XC – 4LA

3LA

Per permettere un inizio puntuali, le classi di via Pisacane termineranno le lezioni alle ore 10.30, per trasferirsi nella sede centrale nei tempi previsti.

Visto l’alto numero di presenze e la delicatezza del tema, si pregano i docenti delle rispettive classi di preparare gli studenti all’incontro e, responsabilizzarli ad un comportamento idoneo e attento. Si prega altresì i docenti di effettuare un’attenta sorveglianza, in particolare sull’uso non ammesso dei telefoni cellulari.

È prevista all’incontro la presenza della stampa.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 2 Settembre 2026

Circ. n. 5 – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis

  Alla Comunità scolastica Oggetto – Donazione del sangue: iniziativa dell’Associazione “Virgiliani” in collaborazione con Avis Si informa la comunità scolastica che l’associazione dei genitori “Virgiliani” ha organizzato per venerdì 25 settembre 2026 la seconda giornata di donazione del sangue in collaborazione con l’Avis; l’autoemoteca sarà posizionata per l’intera mattinata davanti alla sede Ascoli del liceo Virgilio.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 4 – Candidature alle funzioni strumentali a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 2 Settembre 2026

Circ. n. 3 – Convocazione Riunioni Commissioni didattiche – 7 settembre 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto