Circolari

4 Febbraio 2017

Circ. 209 – Incontri dedicati al tema della memoria.

Gli incontri dell’8 e del 15 febbraio, dedicati al tema della memoria, si svolgeranno presso l’Aula magna di piazza Ascoli (entrambi dalle ore 11.00 alle ore 13.05).

Qui di seguito è riportata la turnazione delle classi:

8 febbraio

3LB -3LD -3SC – 3SD

4LD – 4LE – 4SD – 4SB

5LB – 5LC – 5LD – 5SB – 5SC

 

15 febbraio

5XA – 5XC – 5XD – 5KA – 5KB – 5LA – 5LE – 5SC

4XA – 4XB – 4XC – 4LA

3LA

Per permettere un inizio puntuali, le classi di via Pisacane termineranno le lezioni alle ore 10.30, per trasferirsi nella sede centrale nei tempi previsti.

Visto l’alto numero di presenze e la delicatezza del tema, si pregano i docenti delle rispettive classi di preparare gli studenti all’incontro e, responsabilizzarli ad un comportamento idoneo e attento. Si prega altresì i docenti di effettuare un’attenta sorveglianza, in particolare sull’uso non ammesso dei telefoni cellulari.

È prevista all’incontro la presenza della stampa.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto