Circolari

4 Febbraio 2017

Circ. 209 – Incontri dedicati al tema della memoria.

Gli incontri dell’8 e del 15 febbraio, dedicati al tema della memoria, si svolgeranno presso l’Aula magna di piazza Ascoli (entrambi dalle ore 11.00 alle ore 13.05).

Qui di seguito è riportata la turnazione delle classi:

8 febbraio

3LB -3LD -3SC – 3SD

4LD – 4LE – 4SD – 4SB

5LB – 5LC – 5LD – 5SB – 5SC

 

15 febbraio

5XA – 5XC – 5XD – 5KA – 5KB – 5LA – 5LE – 5SC

4XA – 4XB – 4XC – 4LA

3LA

Per permettere un inizio puntuali, le classi di via Pisacane termineranno le lezioni alle ore 10.30, per trasferirsi nella sede centrale nei tempi previsti.

Visto l’alto numero di presenze e la delicatezza del tema, si pregano i docenti delle rispettive classi di preparare gli studenti all’incontro e, responsabilizzarli ad un comportamento idoneo e attento. Si prega altresì i docenti di effettuare un’attenta sorveglianza, in particolare sull’uso non ammesso dei telefoni cellulari.

È prevista all’incontro la presenza della stampa.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 86 – Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio Si comunica che dal 7 al 15 gennaio 2027 il Liceo Virgilio organizzerà, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK 2027, un ciclo di iniziative dedicate all’orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma, rivolte agli studenti delle classi del triennio e, per alcune attività specifiche, del biennio.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 84 – Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al DSGA     OGGETTO: Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe Si comunicano le nuove procedure che regolano, in caso di necessità, le uscite anticipate delle classi disposte dalla rispettiva vicepresidenza.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 85 – Piano di lavoro annuale a.s. 2026-2027

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 13 Ottobre 2026

Circ. n. 83 – avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica”  a.s. 2026-’27

  Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti CLASSI  5KA, 5SC, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SD, 5SE, 5SF.

torna all'inizio del contenuto