Circolari

4 Febbraio 2017

Circ. 209 – Incontri dedicati al tema della memoria.

Gli incontri dell’8 e del 15 febbraio, dedicati al tema della memoria, si svolgeranno presso l’Aula magna di piazza Ascoli (entrambi dalle ore 11.00 alle ore 13.05).

Qui di seguito è riportata la turnazione delle classi:

8 febbraio

3LB -3LD -3SC – 3SD

4LD – 4LE – 4SD – 4SB

5LB – 5LC – 5LD – 5SB – 5SC

 

15 febbraio

5XA – 5XC – 5XD – 5KA – 5KB – 5LA – 5LE – 5SC

4XA – 4XB – 4XC – 4LA

3LA

Per permettere un inizio puntuali, le classi di via Pisacane termineranno le lezioni alle ore 10.30, per trasferirsi nella sede centrale nei tempi previsti.

Visto l’alto numero di presenze e la delicatezza del tema, si pregano i docenti delle rispettive classi di preparare gli studenti all’incontro e, responsabilizzarli ad un comportamento idoneo e attento. Si prega altresì i docenti di effettuare un’attenta sorveglianza, in particolare sull’uso non ammesso dei telefoni cellulari.

È prevista all’incontro la presenza della stampa.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto