Circolari

5 Marzo 2016

Circ. 207 – Simulazione seconda prova scritta esami di Stato.

Si comunica che il giorno 14 Marzo 2016 si effettuerà la simulazione della seconda prova scritta degli esami di Stato:

DIRITTO / ECONOMIA POLITICA.

La prova si svolgerà in tutta la mattinata, a partire dalle ore 8,00 e sino alle ore 13,05. Dato l’impegno, le classi interessate non faranno l’eventuale sesta ora di lezione prevista dall’orario consueto. I docenti di Diritto/economia predisporranno il materiale necessario e comunicano fin da ora, che gli studenti potranno consultare solo il Codice Civile non commentato e il vocabolario di lingua italiana.

Si invitano i colleghi in orario a prestare attenta vigilanza e seguire le indicazioni che verranno fornite. Al termine della prova, l’insegnante della quinta ora consegnerà il plico con le prove in segreteria.

Grazie per la collaborazione
La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

torna all'inizio del contenuto