Circolari

27 Febbraio 2016

Circ. 205 – Partecipazione alla giornata della donazione del sangue

Si comunica che nella mattinata di Martedì 5 Aprile 2016, con partenza da scuola alle ore 9.00, gli studenti interessati ed idonei delle classi quinte e quarte potranno effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.

L’iniziativa è rivolta unicamente agli studenti maggiorenni, che abbiano un peso non inferiore a 50 Kg, non abbiano avuto malattie gravi e non siano affetti da patologie croniche.

Chi fosse interessato è pregato di segnalare, entro Mercoledì 30 Marzo, la propria disponibilità a: 

SEDE ASCOLI

Sabrina Rizzardi Orlandi e Vittoria Mineo (5KB)

 

SEDE PISACANE

Francesca Bazzi e Sara Bettani (5SB)

In allegato il volantino da appendere nelle classi.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

locandina donazione sangue 2016

Ultimi articoli

Circolari 19 Gennaio 2026

Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 139 – Raccolta materiale scolastico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

torna all'inizio del contenuto