Circolari

27 Febbraio 2016

Circ. 205 – Partecipazione alla giornata della donazione del sangue

Si comunica che nella mattinata di Martedì 5 Aprile 2016, con partenza da scuola alle ore 9.00, gli studenti interessati ed idonei delle classi quinte e quarte potranno effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.

L’iniziativa è rivolta unicamente agli studenti maggiorenni, che abbiano un peso non inferiore a 50 Kg, non abbiano avuto malattie gravi e non siano affetti da patologie croniche.

Chi fosse interessato è pregato di segnalare, entro Mercoledì 30 Marzo, la propria disponibilità a: 

SEDE ASCOLI

Sabrina Rizzardi Orlandi e Vittoria Mineo (5KB)

 

SEDE PISACANE

Francesca Bazzi e Sara Bettani (5SB)

In allegato il volantino da appendere nelle classi.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

locandina donazione sangue 2016

Ultimi articoli

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

torna all'inizio del contenuto