27 Febbraio 2016
Circ. 205 – Partecipazione alla giornata della donazione del sangue
Si comunica che nella mattinata di Martedì 5 Aprile 2016, con partenza da scuola alle ore 9.00, gli studenti interessati ed idonei delle classi quinte e quarte potranno effettuare la donazione del sangue presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.
L’iniziativa è rivolta unicamente agli studenti maggiorenni, che abbiano un peso non inferiore a 50 Kg, non abbiano avuto malattie gravi e non siano affetti da patologie croniche.
Chi fosse interessato è pregato di segnalare, entro Mercoledì 30 Marzo, la propria disponibilità a:
SEDE ASCOLI
Sabrina Rizzardi Orlandi e Vittoria Mineo (5KB)
SEDE PISACANE
Francesca Bazzi e Sara Bettani (5SB)
In allegato il volantino da appendere nelle classi.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.