Circolari

11 Marzo 2015

Circ. 200 – Costituzione Comitato genitori Liceo Virgilio

Su richiesta della Presidente del Consiglio di Istituto, Signora Michela Buonaguro, è convocata un’assemblea dei genitori per sabato 28 marzo 2015 nell’Aula Magna della sede di Via Pisacane dalle 9.00 alle 11.00 con il seguente o.d.g:

  1. costituzione del Comitato dei Genitori;
  2. varie ed eventuali.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto