Circolari

3 Aprile 2012

Circ. 198 bis – Incontro Agorà Scuola Aperta 3.4.2012

Ho il piacere di invitarvi a partecipare numerosi all’incontro, previsto per martedì 3 aprile 2012 alle ore 18, nell’ambito del Progetto Agorà Scuola Aperta: 

“Il divertimento è assicurato” 

Alessandro Robecchi

(Giornalista) 

Alessandro Robecchi è tra i creatori e collaboratori degli spettacoli di Maurizio Crozza, è critico musicale, capace di una  sagace satira.

Se gradite qualche nozione di storia della satira, della censura, della cultura del gioco e delle immagini dissacranti e desiderate divertirti anche un po’, partecipate numerosi all’appuntamento di domani  “Agorà Scuola Aperta

Cordialmente 

 

La Dirigente Scolastica

 Prof. ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2026

Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

torna all'inizio del contenuto