Circolari

6 Marzo 2015

Circ. 198 – Documenti di viaggio per l’espatrio

Onde evitare spiacevoli ritardi o inconvenienti al momento della partenza, si raccomanda a tutti gli studenti italiani di verificare che la Carta di identità in loro possesso sia valida per l’espatrio.

Gli studenti non cittadini italiani sono invitati a contattare la propria Ambasciata per verificare che il documento di identità (PASSAPORTO) in loro possesso sia accettato dal Paese di destinazione del viaggio.

Gli studenti extracomunitari devono essere in possesso di passaporto e permesso di soggiorno in regola. Si fa presente che la carta di identità italiana rilasciata ai cittadini non italiani di norma non è valida per l’espatrio.

Si raccomanda inoltre di portare con sé la TESSERA SANITARIA.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 29 Gennaio 2026

Circ. n. 148 – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Ripresa delle lezioni e delle regolari attività dopo l’occupazione della scuola   Si comunica che l’occupazione della scuola da parte degli studenti è terminata oggi alle ore 13.

Circolari 29 Gennaio 2026

Spettacolo teatrale benefico promosso dall’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana

  Alla Comunità scolastica Oggetto: Spettacolo teatrale benefico promosso dall’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa che lunedì 16 Febbraio alle ore 20.

Circolari 28 Gennaio 2026

Circ. n. 146 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate

Ai docenti e alle classi 5XA; 5SC; 5LC; 5LD; 5SA    Oggetto: incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso Associazione Misericordia di Segrate Si comunica il calendario degli incontri di formazione al primo soccorso, tenuti dai volontari dell’Associazione Misericordie di Segrate, volti a fornire una preparazione base, teorico-pratica, per affrontare le situazioni di emergenza.

Circolari 28 Gennaio 2026

Circ. n. 135 BIS- Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto:  formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte: modifica calendario incontri  Si comunica il calendario modificato del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.

torna all'inizio del contenuto