Circolari

6 Marzo 2015

Circ. 198 – Documenti di viaggio per l’espatrio

Onde evitare spiacevoli ritardi o inconvenienti al momento della partenza, si raccomanda a tutti gli studenti italiani di verificare che la Carta di identità in loro possesso sia valida per l’espatrio.

Gli studenti non cittadini italiani sono invitati a contattare la propria Ambasciata per verificare che il documento di identità (PASSAPORTO) in loro possesso sia accettato dal Paese di destinazione del viaggio.

Gli studenti extracomunitari devono essere in possesso di passaporto e permesso di soggiorno in regola. Si fa presente che la carta di identità italiana rilasciata ai cittadini non italiani di norma non è valida per l’espatrio.

Si raccomanda inoltre di portare con sé la TESSERA SANITARIA.

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 2 Marzo 2026

Circ. n. 175 – Proclamazione sciopero per il 9 marzo 2026

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP – FLC CGIL -Sciopero per l’intera giornata del 9 marzo 2026                                                                                                 Si comunica che USI-Unione Sindacale di base, USI SURF, CUB SUR e ADL Cobas, SLAI COBAS per il sindacato di classe, Confederazione USB e CLAP hanno proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per il 9 marzo 2026.

Circolari 26 Febbraio 2026

Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani

  Alla comunità scolastica   Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.

torna all'inizio del contenuto