9 Aprile 2018
Circ. 197 – Mercatino della solidarietà
Martedì 17 aprile 2018, in occasione del ricevimento pomeridiano dei genitori, dalle 14.30 alle 18.30, si terrà, come di tradizione il
Mercatino della solidarietà
nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.
Gli studenti, i genitori e i professori che desiderino donare oggetti, vestiario o altro materiale possono rivolgersi a:
- prof.ssa Maura Pozzi
- Aurora Calce e Eleonora Brancaforte di IV SA per la sede Pisacane; la classe 5 KB per la sede di piazza Ascoli
- Portineria di piazza Ascoli
I fondi raccolti saranno devoluti a LA NOSTRA COMUNITÀ, via Zante 36, associazione di volontariato che si occupa di assistenza disabili.
Si ringrazia per la collaborazione.
La docente referente
Prof.ssa Maura Pozzi
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 200 – Foto di classe a.s. 2025/26
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto: foto di classe a.
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 201 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Lontananze creative” – Incontro con il maestro Filippo Gorini A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Lontananze creative” al prezzo agevolato di 5 euro per gli studenti e ad un prezzo agevolato per docenti, personale Ata e genitori.
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.