Circolari

9 Aprile 2018

Circ. 197 – Mercatino della solidarietà

Martedì 17 aprile 2018, in occasione del ricevimento pomeridiano dei genitori, dalle 14.30 alle 18.30, si terrà, come di tradizione il

 

Mercatino della solidarietà

 

nello spazio antistante il bar della sede di Piazza Ascoli, 2.

 

Gli studenti, i genitori e i professori che desiderino donare oggetti, vestiario o altro materiale possono rivolgersi a:

  • prof.ssa Maura Pozzi
  • Aurora Calce e Eleonora Brancaforte di IV SA per la sede Pisacane; la classe 5 KB per la sede di piazza Ascoli
  • Portineria di piazza Ascoli

I fondi raccolti saranno devoluti a LA NOSTRA COMUNITÀ, via Zante 36,  associazione di volontariato che si occupa di assistenza disabili.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La docente referente

Prof.ssa Maura Pozzi                                                           

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Circolari 10 Novembre 2025

Circ. n. 99 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 18, 19 e 20 novembre 2025 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26

    Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio   Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 6 Novembre 2025

Circ. n. 97 – Colletta alimentare

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Colletta alimentare  Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.

torna all'inizio del contenuto