25 Febbraio 2014
Circ. 195 – Conferenza sui numeri complessi
Nei tempi sotto indicati le classi quarte dell’indirizzo scientifico, incontreranno il prof. Prestipino, che
presenterà un’ introduzione storica ai numeri complessi.
Sabato, 1 marzo: ore 8-10 4XC ore 10-12 4XB e 4XE (le due quarte meno numerose)
Sabato, 15 marzo: ore 8-10 4XA ore 10-12 4XD
L’incontro con il docente si terrà nelle rispettive classi, tranne che per la 4XE che si trasferirà in 4XB.
Si ringrazia per la collaborazione.
La referente Prof.ssa Chiara Romanoni
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 25 Maggio 2026
Circ. n. 264 – Scrutini finali a.s. 2025-2026: elenco dei docenti delegati a presiedere lo scrutinio in assenza del Dirigente scolastico
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.
Circolari 25 Maggio 2026
Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.
Circolari 22 Maggio 2026
Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.