Circolari

2 Marzo 2015

Circ. 193 – 21 marzo 2015 – XX giornata della memoria vittime delle Mafie

Ho il piacere di comunicarvi che la XX Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di Mafie, organizzata dall’Associazione “Libera” si svolgerà a Bologna il 21 marzo 2015. 

La nostra scuola parteciperà, come negli anni scorsi, con una delegazione di circa 50 studentesse e studenti che saranno accompagnati da docenti.

Le studentesse e gli studenti  che intendono aderire sono invitate/i a contattare le seguenti studentesse entro il 10 marzo al fine di poter definire in tempi ragionevoli l’organizzazione del viaggio in pullman.

Pisconti e Greco della classe 5KA 

Rebecca Barazzoni (Consulta Provinciale) classe 4LD 

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 34 – Formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime

Agli studenti e ai genitori – classi prime Ai docenti Al DSGA   Oggetto: formazione/informazione sulla sicurezza – Studenti classi prime Si informa che il RSPP del Liceo (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), dott.

Circolari 15 Settembre 2026

Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi 

Ai Docenti    Agli Studenti e Ai Genitori classi prime e nuovi ingressi   Oggetto: Rilascio credenziali per email e accesso alla piattaforma didattica per alunni classi prime e per i nuovi ingressi  Si informano gli interessati che le credenziali per la mail di istituto e per l’accesso alla piattaforma didattica G-suite per gli studenti delle classi prime e di nuovo ingresso sono in fase di elaborazione e saranno rilasciate entro il mese di settembre.

Circolari 15 Settembre 2026

Circ. n. 33 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime

Ai Docenti    Agli Studenti Ai Genitori classi prime e quinte   Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del “Modulo di Accoglienza” nelle Classi prime, tenuti dagli educatori tra Pari nelle classi prime, si svolgeranno nella giornata di venerdì 25 settembre dalle 12.

torna all'inizio del contenuto